Pasquale Cirillo

Presidente HoloChrome ASD


Napoletano, per la precisione Pompeiano, è specializzato nel settore informatico, in particolare in grafica e montaggio video, in cui prosegue gli studi. Giocatore e videogiocatore fin da piccolo, la sua passione per tutti i generi videoludici lo ha portato, nel 2016, a fondare la Community HoloChorme, diventata ASD (Associazione Sportiva Dilettantistica) a piena titolo nel 2018. Attualmente presidente e responsabile delle comunicazioni della stessa HoloChrome e giocatore di ruolo dal vivo presso ‘I rami di Yggdrasil’, ha partecipato e vinto diversi concorsi tra cui il Python Ideas, raggiungendo il primo posto come espositore del progetto da lui presentato; è inoltre impiegato come giornalista e video maker presso il giornale campano “Il Gazzettino Vesuviano”, di cui detiene anche la proprietà.
L’essere logorroico e orgoglioso dei propri lavori lo hanno portato a rendere HoloChrome quello che è adesso; i suoi progetti ed idee lo spingono a migliorarsi sempre, e la sua passione contagia anche i suoi collaboratori e sottoposti, che sono veri e propri compagni.


“ Se HoloChrome divenisse grande, sarà soprattutto grazie ai miei ragazzi e compagni, che mi spingono ad andare sempre avanti come loro leader ed a meritarmi questo titolo”